Oggi alle ore 18.45 allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul, è in programma l'amichevole internazionale Turchia-Croazia; le due nazionali nei prossimi giorni saranno impegnate negli ultini due turni di Nations League con i padroni di casa del ct Senol Gunes che in Lega B (gruppo 3) sono al terzo posto con solo tre punti, anche gli ospiti del ct Zlatko Dalic si trovano al terzo posto con gli stessi punti dei loro avversari odierni, ma nella Lega A (gruppo 3).

Sono otto i precedenti tra turchi e croati con quest'ultimi avanti per 3-2 e tre pareggi; l'ultima gara si è disputata il 5 settembre 2017 per le qualificazioni ai Mondiali 2018 con vittoria della nazionale della luna e stelle per 1-0 grazie alla rete di Tosun al 75'. L'arbitro della sfida sarà lo sloveno Slavko Vincic.

Dove vedere Turchia-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Turchia-Croazia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zamparini e il consiglio a Dybala: "Vai al Real!"

💬 Commenti