L'argentino Angel Di Maria ormai è vicinissimo a vestire la casacca bianconera, visto che l'ex giocatore del Psg avrebbe dato il suo assenso a giocare con la Juventus per la prossima stagione. Il club torinese ha messo sul tavolo un contratto annuale a sette milioni di euro, come voleva l'attaccante esterno, che ha sempre bocciato l'idea di un biennale, con il quale i bianconeri potevano accedere ai benefici fiscali del Decreto Crescita.

Alla fine questa soluzione è stata decisiva per ottenere il suo ok e dunque sorpassando il Benfica, anch'essa interessato, ma che alla fine ha virato sul brasiliano David Neres. A questo punto manca solamente la firma per ufficializzare l'acquisto, cosicchè il calciatore potrà subito andare in ritiro con i suoi nuovi compagni e mister Massimiliano Allegri, che dovrà essere bravo a inserirlo nel reparto offensivo, dove Dusan Vlahovic aspetterà i suoi assist.

LEGGI ANCHE: Amoruso sul Calciomercato : "La Juventus ha avuto difficoltà. Milan, Inter, Napoli sorprenderanno. Lukaku.."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tramontana avvisa l'Inter: "Dybala non è un bambino capriccioso, se è andato via è anche colpa della Juventus"

💬 Commenti