Paolo Mazzoleni nella bufera. Impossibile dimenticare l'episodio accaduto in Napoli-Cagliari con il raddoppio di Osimhen prontamente annullato o addirittura, episodio clou, quello accaduto nella sfida salvezza tra Benevento e Cagliari. L'arbitro rimarrà ancora fermo, anche questa giornata. Ma a muoversi è il fratello di lui, Mario

Secondo il Corriere del Mezzogiorno oltre un centinaio di querele stanno per essere depositate in varie Procure d’Italia. Si va dal primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella a testate giornalistiche per finire a centinaia di cosiddetti 'leoni da tastiera', ovvero profili social (identificati) che dopo il contestato episodio hanno inondato i profili social dei due fratelli Mazzoleni e pure della sezione bergamasca dell’Associazione Italiana Arbitri.

Mastella oltre ad additare il fratello Paolo come 'recidivo, a Napoli, in maniera diversa, ha favorito lo stesso Cagliari a discapito nostro', dall’altro aveva preannunciato una interrogazione parlamentare da parte della moglie, Sandra Lonardo sui fatti 'accaduti nel match disputato e sugli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari' chiedendo dei "rapporti tra il fratello di Mazzoleni e Cellino, proprietario del Cagliari fino a qualche tempo fa, che acquistò, tramite Mario Mazzoleni, fratello del “varista”, una scultura oggi posizionata nel giardino antistante la sede del Cagliari". Un acquisto che viene definito dall’avvocato Benedetto Maria Bonomo: "Assolutamente regolare e certificato in modo documentale nelle modalità in cui si è perfezionato".

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
I tifosi juventini contro i napoletani: "Incoerenti! Ci offendete in tutti i modi e ora sognate il nostro ex allenatore"

💬 Commenti