Il match Pordenone-Parma, valido per la terza giornata del campionato di Serie B, si gioca domenica 12 settembre alle ore 20:30 allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il Parma di Gigi Buffon ha vinto l'ultimo match contro il Benevento grazie ad un gol in Zona Cesarini di Mihaila, mentre il Pordenone arriva da due sconfitte in due match disputati fino a questo momento: ecco tutte le informazioni su dove vedere Pordenone Parma

Le probabili formazioni di Pordenone-Parma

PORDENONE (4-2-3-1): Perisan; Valietti, Camporese, Bassoli, Chrzanowski; Cambiaghi, Petriccione, Magnino; Zammarini, Folorunsho; Tsadjout.

PARMA (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Valenti, Busi; Schiattarella, Juric, Vazquez; Man, Tutino, Brunetta.

Sky, DAZN, Helbiz o TimVision? Dove vedere Pordenone Parma Serie B 12 settembre 2021, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita del campionato di Serie B tra Pordenone e Parma, prevista per il 12 settembre 2021 al Teghil di Lignano alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. Per gli abbonati al pacchetto Tim Sport e Calcio, sarà possibile seguire l’incontro su TimVision. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Haaland, what a shot! Smashes the door in training | Video

💬 Commenti