Non inizia bene la trasferta di Firenze per il Milan. I rossoneri sono giunti in toscana in ritardo a causa di un problema tecnico all'aereo che li stava trasportando. Dopo pochi minuti dal decollo infatti, il pilota è stato costretto a fare marcia indietro. Cambio di programma dunque per Pioli e i giocatori, che sono poi arrivati nella terra natia di Dante tre ore più tardi del previsto.

Pioli
Stefano Pioli, ex della partita di sta sera (ph. Image-Sport)

Franchi sold out e pronto a rendere omaggio a Joe Barone

Una trasferta complicata attende il Diavolo questa sera e l'inizio non è stato dei più promettenti. Il paradosso è che il Milan, di solito in viaggio con il Pullman verso Firenze, aveva scelto di utilizzare l'aereo per non incappare nel traffico stradale del weekend di Pasqua. Il programma ha poi subito uno slittamento di qualche ora, complicando le operazioni, ma senza serie conseguenze. Solo paura e tensione inevitabile nel momento in cui è stato comunicato il guasto tecnico, e un irrefrenabile desiderio di tornare sulla terra ferma. Rientrato tutto nella norma, Calabria e compagni si apprestano a una sfida ostica, in uno stadio tutto sold out, pronto a reggere omaggio alla scomparsa di Joe Barone. A maggior ragione, la Fiorentina avrà un motivo in più fare fare bene questa sera

I bookmakers su Fiorentina-Milan

Calcio d'inizio questa sera alle 20.45 all'Artemio Franchi. Nel 2024 nessuno ha ottenuto più punti del Milan in trasferta e i rossoneri sono dunque favoriti secondo i bookie (2/2.50). Molto giocata la quota X2, opzione che prevede il pareggio o la vittoria degli ospiti, data intorno a 1.3 volte la cifra giocata. L'assenza di Theo Hernandez è pesante per Pioli e anche per questo la vittoria della Fiorentina si aggira fra 2.80 e 3 per quasi tutte le case scommesse. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Fiorentina-Milan: streaming gratis e diretta tv OGGI LIVE

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere la finale Sinner-Dimitrov, diretta TV e streaming gratis: OGGI LIVE

💬 Commenti