Il Milan è in vantaggio sulla Roma per 0-1 dopo i primi 45 minuti del big match della 24° giornata di Serie A.

A sbloccare la sfida è Kessie che al 43' trasorma un calcio di rigore assegnato dall'arbitro Guida, con l'ausilio del Var, per un intervento falloso di Fazio su Calabria

La partita regala emozioni già dai primi minuti di gioco. Al 4' Tomori segna, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Passa un minuto e Ibrahimovic sfiora l'incredibile vantaggio di tacco da due passi. Al 9' lo svedese vede annullarsi un altro gol per fuorigioco. Al 27' Kjaer, ex di turno, colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner battuto da Calhanoglu. Un minuto più tardi è Mkhitaryan a segnare, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Al 33' e al 35' è Pau Lopez a salvare la Roma prima su Rebic e poi su Saelemaekers. I giallorossi rispondono con le occasioni di Pellegrini al 36', il cui tiro viene murato da Donnarumma e Calabria e di Mkhitaryan che al 38' sbaglia il pallonetto a tu per tu col portiere rossonero. 

ROMA-MILAN 0-1: 43' Kessie su rigore

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sampdoria-Atalanta 0-2: terza vittoria di fila in campionato per la Dea | Video

💬 Commenti