Real Madrid (ph social Real Madrid)

L'Inter cade a San Siro sotto i colpi di Hazard e Rodrygo e vede ridursi al lumicino le possibilità di raggiungere gli ottavi di finale di Champions League.

Il Real Madrid, senza Sergio Ramos e Benzema, batte i nerazzurri per 0-2 grazie al gol al 7' di Hazard su rigore per fallo commesso da Barella su Nacho e di Rodrygo al 59', bravo a insaccare di prima intenzione sul secondo palo sfruttando al meglio un assist di Vazquez. L'Inter ha giocato in 10 dal 33' a causa dell'espulsione di Vidal per doppia ammonizione, una di seguito all'altra, per proteste dopo un presunto fallo in area ai suoi danni non fischiato dall'arbitro.

L'Inter resta ultima nel suo girone a 2 punti, 5 in meno del Real Madrid secondo e 6 di meno del Borussia Moenchengladbach capolista a sorpresa.

INTER-REAL MADRID 0-2: 7' Hazard su rigore, 59' Rodrygo

INTER: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni (46' D'Ambrosio), Hakimi (63' Sanchez), Gagliardini (78' Sensi), Vidal (espulso al 33'), Young, Barella, Lukaku (86' Eriksen), Lautaro Martinez (46' Perisic)

REAL MADRID: Courtois, Carvajal, Varane, Nacho, Mendy, Kroos, Modric, Mariano Diaz (59' Rodrygo), Hazard (78' Vinicius), Vazquez, Odegaard (58' Casemiro)

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Del Piero: "Maradona è stato un'icona. Ha realizzato i sogni dei bambini giocando a calcio"

💬 Commenti