Fausto Gresini è ancora sotto sedazione: nelle ultime ore si segnala un improvviso peggioramento delle sue condizioni. Il patron del team di MotoGp lotta da ormai cinquanta giorni contro il Covid-19 ed è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna. 

E' stato il figlio Lorenzo Gresini, attraverso un post sul suo profilo Facebook, a svelare che le condizioni del padre sono peggiorate nella notte tra venerdì e sabato scorso: per questo motivo i medici del nosocomio bolognese hanno deciso di sedarlo nuovamente e intraprendere un nuovo percorso terapeutico.

Il figlio di Gresini ha comunicato a tutti i fan del due volte campione del mondo della 125cc le condizioni del padre: "Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato - rivela -. Ora la situazione è stabile e con valori sufficienti, babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo. Sono state iniziate nuove terapie per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni", conclude.

 

 

️Aggiornamento️ Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali...

Pubblicato da Lorenzo Gresini su Lunedì 15 febbraio 2021
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Crotone-Sassuolo 1-2: Caputo mette in ginocchio i Pitagorici nella ripresa | Video

💬 Commenti