Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Fittipaldi”, si disputerà Francavilla-Nocerina, valido per la 21.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

Il Francavilla è terzo con 37 punti (12 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte) ma viene da 2 sconfitte consecutive contro Bitonto (2-0) e Brindisi (2-1). La Nocerina, invece, ha 28 punti (8 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte) ed è reduce dallo 0-0 casalingo contro il Bisceglie.

Francavilla-Nocerina sarà diretta da Davide Gandino di Alessandria, coaudiuvato da Cosimo Schirinzi di Casarano e Davide Fedele di Lecce.

 

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Caressa al calciomercato: Juventus top; insufficienti Lazio, Napoli e Bologna; bene Cagliari, Genoa e Salernitana

 

Dove vedere Francavilla-Nocerina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Francavilla-Nocerina, valido per la 21.a giornata del girone H del campionato di Serie D, non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming sulla pagina Facebook delle due società. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Il prezzo della pace, streaming gratis e diretta TV? Serie TV completa Rai Play o Netflix

💬 Commenti