Dove vedere Chievo-Brescia, streaming gratis e diretta tv Serie B?

Dopo aver battuto nettamente il Lecce per 3-0, il Brescia si prepara ad affrontare il Chievo Verona nella quarta giornata di Serie B 2020/21. Chievo Verona-Brescia si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno ambizioni promozione e che fino ad ora hanno recimolato 4 punti in classifica. IN questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Chievo-Brescia. 

Chievo-Brescia: orario e luogo

Il match Chievo-Brescia, valido per il quarto turno di Serie B 2020/21, si giocherà allo Stadio Bentegodi di Verona, con il fischio d'inizio programmato per le ore 21.00 di Martedì 20 Ottobre 2020. 

Dove vedere Chievo-Brescia, streaming gratis e diretta tv Serie B?

Il match Chievo-Brescia, valido per la quarta giornata di Serie B 2020/21, verrà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN che, attraverso il proprio sito web e applicazione, consente ai propri utenti di seguire le partite della serie 'cadetta' su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Non è disponibile per questa partita né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport

💬 Commenti