Antonio Conte è stato annunciato da poco e già è esploso il calciomercato del Napoli, con il mister che avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis di provare ad acquistare una giovane ala del Monaco, mentre potrebbe partire Politano.

Politano in partenza?

Matteo Politano ha sempre avuto grandi estimatori in Italia e nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti la Roma con lo stesso De Rossi che avrebbe contattato personalmente il giocatore nato nella capitale.

Attualmente non sono state fatte ancora offerte ufficiali ma l'esterno del Napoli diventerebbe la priorità del calciomercato giallorosso nel caso in cui la Roma non riuscisse ad arrivare a Federico Chiesa, che non piace a Thiago Motta e che verrà quasi certamente ceduto dalla Juventus, anche se i bianconeri vogliono aspettare l'Europeo per far salire le quotazioni del giocatore.

Matteo Politano
Matteo Politano (ph. Image Sport)

Ecco Vanderson, chi è il nuovo obbiettivo di Conte

Vanderson de Oliveira Campos è un giocatore brasiliano classe 2001 attualmente al Monaco, nasce come terzino destro ma nella sua carriera ha dimostrato di rendere al meglio se messo come giocatore a tutta fascia e potrebbe essere perfetto per il 3-4-3 di Conte.

Nella sua carriera ha già dimostrato di poter essere un giocatore decisivo; nei primi sei mesi in Francia segnò 3 gol fornendo anche 2 assist che gli sono valsi anche la prima convocazione nella nazionale brasiliana, ad onor del vero però il rendimento del giocatore nell'ultimo anno è calato e non di poco.

L'acquisto di Vanderson potrebbe garantire a Conte un esterno di grande spinta, ma al momento il Monaco valuta il giocatore 30 milioni, che per i partenopei sono decisamente troppi.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Shock Bologna: niente riscatto per Saelemaekers, Italiano al suo posto vuole un viola

💬 Commenti