Zaniolo, tutto pronto per il rinnovo con la Roma

Il futuro di Zaniolo alla Roma può avere spiragli positivi, soprattutto dopo l’ottimo finale di stagione del classe ’99. Sul centrocampista azzurro aveva messo gli occhi da tempo la Juventus, che ora sembra aver virato con decisione verso Di Maria. Zaniolo resta il piano B dei bianconeri, ecco perché gli spiragli sono positivi in casa giallorossa e che porterebbero Nicolò ad essere il pilastro di un progetto importante. La valutazione della società è di 40-50 milioni, altro ostacolo per le squadre che vorrebbero il talento della Roma. Lo scrive Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Abbonamenti più costosi per chi condivide l’account? Ecco le scelte ufficiali di DAZN e Netflix

Inter, con Dybala salta il riscatto per Correa? Le ultime

La stagione di Correa con la maglia dell’Inter è tutt’altro che positiva. L’argentino non ha inciso come i nerazzurri pensavano e anche nelle ultime partite ha sprecato delle occasioni per scalare le gerarchie. Fermo a quattro gol in stagione, è troppo per un giocatore su cui l’Inter ha investito 34 milioni circa visto che il riscatto è già scattato con la conferma della Champions League. Inzaghi ha fiducia in lui e sa che senza intoppi e infortuni può dare di più. Correa sarà il punto fermo dell’Inter della prossima stagione, ma servirà un altro Tucu per cambiare le idee di tifosi e addetti. Lo scrive Tuttosport.

Lazio, ecco il nome nuovo per la porta

In casa Lazio tiene la situazione portieri per la prossima stagione. Ospina sembra essere tornato tra gli obiettivi dei biancocelesti. Il futuro del colombiano è lontano da Napoli . Intanto il Corriere dello Sport inserisce Ospina in corsa per la porta della Lazio assieme a Sergio Rico e Carnesecchi .

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Pioli per il contro-sorpasso all'Inter

💬 Commenti