Jannik Sinner scende in campo per il match di terzo turno nel Master 1000 di Madrid. L'azzurro vuole raggiungere l'amico e rivale Carlos Alcaraz agli ottavi di finale. Dall'altra parte della rete troverà oggi il russo Pavel Kotov. Di seguito dove vedere la partita. Per la bandiera italiana scende in campo anche Flavio Cobolli che se la vedrà contro Karen Khacanov, testa di serie numero 16. 

Sinner batte Sonego, Kotov trionfa con Thompson

Sinner ha esordito sabato nel torneo, dominando contro l'amico e compagno di Davis, Lorenzo Sonego. 6-0 6-3 il punteggio in favore dell'altoatesino, mai messo veramente in difficoltà dal piemontese, ma comunque parso subito in buone condizioni. Kotov ha invece impiegato oltre tre ore per piegare Thompson in tre set e accedere ai sedicesimi di finale. Quest'anno ha già battuto quattro italiani (Musetti, Fognini, Cobolli e Sonego) e vorrà dunque provare ad arrotondare questa statistica. Fra i due tennisti non ci sono precedenti, ma, senza alcun dubbio, Jannik parte decisamente favorito per la vittoria e il passaggio del turno.

Sinner
Sinner allo Us Open (ph. Image-Sport)

Atp Madrid, dove vedere Sinner-Kotov

Sinner-Kotov aprirà la sessione serale sul campo centrale di Madrid alle ore 20.00, salvo grandi ritardi di gioco. La sfida sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Streaming live disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go e su quella di Now Tv

LEGGI ANCHE: Novak Djokovic, campione senza fine: nuovo record per il tennista serbo

 

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Pavan attacca la Juventus: "Quando si pareggia nessuno deve ridere"

💬 Commenti