Questa sera alle ore 21 allo stadio San Vito si disputerà il match Cosenza-Salernitana, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. I campani di mister Fabrizio Castori si trovano al terzo posto con 19 punti, a -1 dalla coppia di testa formata da Empoli e Lecce, mentre i calabresi del tecnico Roberto Occhiuzzi hanno conquistato 8 punti che valgono la dodicesima posizione. Nell'ultimo turno dosputato lo scorso weekend vittoria per entrambe le formazione con il Cosenza che ha espugnato Frosinone per 2-0, mentre la Salernitana ha vinto all'Arechi 2-1 sulla Cremonese.

I precedenti al San Vito sono ben 42 con i padroni di casa in netto vantaggio per 19-7 e 12 pareggi, nella scorsa stagione questo incontrò si disputò alla seconda giornata (31 agosto 2019), con vittoria degli ospiti per 1-0 con rete di Firenze dopo solo due minuti di gioco. L'arbitro del match sarà Federico Dionisi di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Macaddino di Pesaro e Gamal Mokhtar di Lecco, quarto uomo Daniele Paterna di Teramo.

Queste le probabili formazioni:

COSENZA (3-4-3): Falcone; Legittimo, Idda, Tiritiello; Bittante, Sciaudone, Bruccini, Vera; Carretta, Bahlouli, Baez.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Anderson; Djuric, Tutino.

Dove vedere Cosenza-Salernitana in tv e streaming

Il match Cosenza-Salernitana in programma questa sera alle ore 21 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Verona, Juric: "Abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a colpire"

💬 Commenti