Milan, Pioli: "Sono soddisfatto della prestazione. Abbiamo sofferto nel finale, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Volevamo...

Le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo la vittoria per 2-1 sul campo della Salernitana

Scritto da Andrea Riva  | 
Stefano Pioli (ph. Image Sport)

Il Milan ha cominciato il 2023 con un'importante vittoria sul campo della Salernitana per 2-1, grazie alle reti nel primo quarto d'ora di Leao e Tonali (nel finale Bonazzoli per i granata). Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni del tecnico rossonero Stefano Pioli, rilasciate a DAZN.

Stefano Pioli, le sue parole post partita

"Sono soddisfatto della prestazione. Chiaro che dovevamo fare più gol e così avremmo sofferto meno, ma era importante ripartire bene. Ho avuto le risposte che volevo e chi mi aspettavo perchè conosco bene i miei ragazzi. In possesso Tonali e Diaz giocavamo tra le linee. Non sapevamo cosa avrebbero fatto loro, ma la squadra è stata brava a leggere gli spazi. Siamo stati bravi a fare questo e a creare tanto. Abbiamo sofferto nel finale, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Volevamo ripartire con una vittoria, era il nostro obiettivo. Ora possiamo prepararci al meglio per la Roma". 

LEGGI ANCHE: Salernitana-Milan 1-2 (VIDEO HIGHLIGTHS): Leao e Tonali danno tre punti importanti ai rossoneri
 

 

 

 

L'attacco di Telese a Lapo Elkann: "Sei nato con due disgrazie: essere un Agnelli e essere juventino"
Salernitana, Nicola: "I troppi errori difensivi ci hanno penalizzati, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo concesso con troppa facilità..."