Sampdoria e Sassuolo arrivano entrambe al penultimo appuntamento di campionato reduci da sconfitte. Il Milan ha messo in ginocchio la formazione di Dejan Stanković  con un sonoro 5-1, mentre il gol segnato da Matteo Pessina per il Monza in pieno recupero ha regalato il successo per 1-2 ai brianzoli e condannato i neroverdi a un'amara sconfitta casalinga al Mapei Stadium.

Il club doriano è ormai aritmeticamente retrocesso in Serie B, ma vuole chiudere il campionato in modo dignitoso. D'altro canto, il Sassuolo cercherà di riprendersi dopo aver perso punti preziosi. 

Poker blucerchiato nell’ultimo precedente a Genova - Il 6 febbraio 2022, le reti di Caputo, Sensi, Conti e Candreva condannarono il Sassuolo a tornare a casa con un pesante 4-0. Betclic quota addirittura a 175.00 la possibilità che il risultato esatto si ripeta. 

La vittoria dei padroni di casa è quotata da Betclic a 3.63 (per Sisal a 3.50), il pareggio a 3.82 mentre il trionfo degli emiliani è dato a 1.95.

A caccia dei tre punti - In questa stagione, il reparto offensivo è stato certamente uno dei punti deboli della Sampdoria. Nonostante le difficoltà, Manolo Gabbiadini, ha messo a segno 6 gol in Serie A. La rete dell'attaccante italiano è quotata da Betclic a 3.00. Quota 2.50, invece, per l'eterno Fabio Quagliarella, che dopo il gol contro il Milan vuole chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico. Il Sassuolo si affiderà come sempre a Domenico Berardi, dato a 2.50, e ad Andrea Pinamonti, a 2.75.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il “re di coppe” cerca il pass per la prossima Champions

💬 Commenti