Dopo aver battuto Travaglia, Murray, Evans e de Minaur tutti per 2 set a 0, Matteo Berrettini si prepara ad affrontare nella finale Norrie dell'Atp Queen's di Londra. Berrettini-Norrie si prospetta un match molto interessante tra due tennisti che hanno ben figurato in questo torneo, mostrando anche un'ottima condizione psico-fisica. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su diretta tv in chiaro su TV 8 o Supertennis? Dove vedere Berrettini-Norrie: streaming gratis finale Atp Queen's 2021.

Diretta tv in chiaro su TV 8 o Supertennis? Dove vedere Berrettini-Norrie: streaming gratis finale Atp Queen's 2021

Berrettini-Norrie, match valido per la finale dell'Atp Queen's di Londra, è in programma Domenica 20 Giugno 2021 al Campo Centrale, non prima delle ore 14.30. Non vi è stato alcun precedente tra Berrettini e Norrie, i due tennisti si affronteranno per la prima volta nel circuito. Berrettini-Norrie verrà trasmesso da Sky, più precisamente su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder) con la telecronaca affidata a Elena Pero e Claudio Mezzadri. Berrettini-Norrie, gli abbonati a Sky, lo potranno anche seguire tramite l'applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. La finale dell'Atp Queen's di Londra, Berrettini-Norrie, sarà inoltre trasmessa in diretta tv in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e in streaming gratis collegandosi sul sito della stessa emittente televisiva. L'incontro tra Berrettini e Norrie sarà inoltre trasmesso su NOW TV.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Bologna, cambio strategia per Antov: si punta al rinnovo del prestito. Palacio corteggiato da Atalanta e Boca Juniors

💬 Commenti