Sono trascorse due settimane dalla lite in campo tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic e, mentre la procura federale della FIGC ha deciso di convocare i due protagonisti per far luce sulla vicenda, il quotidiano La Repubblica riporta una nuova indiscrezione sulla possibile pena che potrebbe essere inflitta a entrambi.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del giornale, si fa sempre più avanti l'ipotesi del patteggiamento da parte dei due attaccanti, con una sanzione pecuniaria alla quale si aggiungerebbe un'attività di promozione del principio del fair play tra i settori giovanili delle varie squadre.

Al momento, però, resta solo un'ipotesi e solo nei prossimi giorni, dopo che la procura avrà ascoltato entrambe le parti, si saprà quale sarà il verdetto finale per Lukaku e Ibrahimovic. Nel caso in cui si pensasse a una pesante squalifica, per entrambe le squadre il problema non le riguarderebbe nel breve periodo dal momento che non prenderanno parte alla finale della Coppa Italia.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Scontro Agnelli-Conte, Bonolis commenta: "Il solito stile Juve. Bonucci? In casa bianconera si vive usando due pesi e due misure"

💬 Commenti