Dove vedere Casertana-Benevento, streaming gratis e diretta tv Rai Sport?

Serie C girone C, si gioca la terza giornata. Tutte le informazioni su dove vedere Casertana-Benevento in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti  | 
Casertana-Benevento streaming

Dopo il ripescaggio ufficiale al posto della Reggina, i falchetti iniziano la stagione con un derby campano dal sapore antico. Il match Casertana-Benevento, valido per la terza giornata del girone C della Serie C 2023/24, si gioca domenica 17 settembre alle ore 20.45 nello stadio Alberto Pinto di Caserta. I sanniti hanno tre punti in classifica dopo due partite e sono reduci dalla sconfitta contro la Turris. 

Le probabili formazioni di Casertana Benevento

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Paglino, Celiento, Soprano, Anastasio; Damian, Proietti, Matese; Carretta, Montalto, Curcio. All. Cangelosi.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Karic, Talia, Pinato, Benedetti; Ferrante, Marotta. All. Andreoletti.

Dove vedere Casertana-Benevento, streaming gratis e diretta tv Sky, Rai o DAZN? 

Il derby campano sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport 256 e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, piattaforma disponibile sia su pc che su mobile tramite app. La pay tv ha acquisito i diritti della terza serie ai danni di DAZN e Eleven Sports. La sfida non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport

Gentile e il suo azzardo: “Messi? In Serie A c’è un giocatore che è meglio di lui” (VIDEO)
Ex Inter accusato di corruzione: “Vediamoci e ti facciamo salire in Serie A. Porta le donne…”