Ivan Zazzaroni ha parlato dell'atteso derby tra Milan e Inter, in programma questa sera alle ore 20:45 a San Siro e valido per la 33 esima giornata di Serie A.

Rossoneri e nerazzurri si giocheranno l'ultimo derby stagionale che potrebbe regalare lo scudetto a Simone Inzaghi. Il noto giornalista ha parlato in particolare della situazione di Stefano Pioli. L'allenatore, nella conferenza alla vigilia, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

Milan-Inter, senti Zazzaroni 

Ecco le parole di Ivan Zazzaroni su Milan-Inter dalle pagine de Il Corriere dello Sport:

“Il derby di stasera è privo di valore per la classifica ma tanto, tanto sentito dalle tifoserie. I milanisti non vogliono che lo scudetto della seconda stella nerazzurra gli sia sbattuto proprio in faccia, gli interisti si augurano di celebrare la doppia festa”

Inter, verso lo scudetto 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi Inter

L’Inter ha dominato e merita il successo. Lo meritano i giocatori e Inzaghi, Marotta e Ausilio. Quanto al Milan, la mia solidarietà va a Pioli, la cui stagione è stata un indecente tormento: è vero che il disagio è ben pagato, ma lavorare nella condizione di precarietà e tensione in cui Stefano si è ritrovato è indegno. Tanto Inzaghi quanto Pioli hanno conquistato il tricolore a Milano".

LEGGI ANCHE: Scudetto Inter contro il Milan? Corteo dei tifosi nerazzurri pronto a partire a mezzanotte

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Beppe Bergomi verso Milan-Inter: "Ho giocato 44 derby, li vinci quando..."

💬 Commenti