La stanchezza della ThuLa, la coppia d'attacco titolarissima dell'Inter composta da Lautaro e Marcus Thuram, ha convinto la dirigenza nerazzurra che é melius abundare quam deficere nel reparto avanzato. In quest'ottica rientrebbe il secondo colpo in attacco dopo Taremi, con Albert Gudmundsson del Genoa nel mirino da tempo ma trattare con la società rossoblu non sarà impresa facile.

I numeri di Gudmundsson

Se il Genoa al netto di risultati altalenanti ma in linea col suo percorso da neopromossa, può già festeggiare l'avvenuta salvezza in Serie A con 10 punti di vantaggio sulla coppia Empoli-Frosinone al terz'ultimo posto, il merito é in gran parte di Gudmundsson. La stella islandese del Grifone in questa stagione ha già disputato 30 partite tra campionato e Coppa Italia, realizzando 13 gol e 4 assist. 

Il piano dell'Inter

Albert Gudmundsson
Gudmundsson Genoa

Il Genoa per cedere il suo campione che corrisponde al nome di Albert Gudmundsson, parte da una richiesta minima di 30 milioni di euro. L'Inter per provare ad assicurarsi le prestazioni dell'attaccante islandese, vorrebbe provare ad inserire Valentin Carboni come contropartita. L'argentino attualmente in prestito al Monza, ha una valutazione che si aggira sui 40 milioni di euro. 

 LEGGI ANCHE: Napoli, addio vicino per Di Lorenzo: Arsenal e Aston Villa lo tentano 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Milan, piace Fofana: la posizione del Monaco sulla sua cessione

💬 Commenti