La UEFA Europa League è un grande obiettivo per la Juventus, che arriva da anni difficili dal punto di vista del gioco e dei risultati. All’Allianz Stadium ci sarà da affrontare lo Sporting Lisbona, che in Primeira Liga è solamente al quarto posto. I portoghesi non sono comunque avversario da sottovalutare. Gli uomini di Ruben Amorim giocano infatti un calcio frizzante e votato all’attacco. I bianconeri arrivano dalla sconfitta contro la Lazio, ma il buon filotto di vittorie ha riportato morale in casa Juve. Per trasformare una stagione sottotono e difficile da tanti punti di vista, in una buona annata, la Vecchia Signora ha bisogno di arrivare fino in fondo a questa manifestazione.

Per l’andata di questi quarti di finale di UEFA Europa League, i bookmakers non hanno dubbi: sono gli uomini di Massimiliano Allegri a partire con il favore dei pronostici.

La Vecchia Signora per riscattare la stagione europea - L’annata della Juventus in Europa è stata quantomeno altalenante. Da una parte la fallimentare campagna nella UEFA Champions League, dall’altra una UEFA Europa League in cui i bianconeri hanno fatto un percorso senza sbavature. Una vittoria per la Juventus è quotata da Betclic a 1.79, un pareggio a 3.47 ed un successo dei portoghesi a 4.90. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.31, mentre l’Under 2.5 a 1.59.

Bianconeri secondi favoriti - Per il passaggio del turno la Juventus è nettamente favorita con Betclic che fissa la quota a 1.45. Il passaggio dello Sporting Lisbona è invece quotato da Betclic a 2.70. La Juventus, dopo il Manchester United, è la seconda favorita per la vittoria finale. Il successo dei bianconeri è quotato a 5.50, quello dei portoghesi a 10.00 (Sisal lo quota a 9.00).

Cresce l’ipotesi ‘cortomuso’ - Nonostante siano due squadre di grande tradizione anche a livello europeo, Juventus e Sporting Lisbona, si sono incontrate solamente nel doppio confronto nei gironi di UEFA Champions League 2017/2018. All’Allianz Stadium i bianconeri si imposero per 2-1 con le reti di Mandzukic e Pjanic. La ripetizione esatta del risultato è quotata da Betclic a 10.00. L’ipotesi più probabile è l’1-0 dei padroni di casa che Betclic fissa a 6.20.

Vlahovic o Milik? Attenzione al Youssef Chermiti - I traders continuano a dare fiducia a Dusan Vlahovic, un suo gol è quotato da Betclic a 2.75. Alle sue spalle c’è Angel Di Maria, con una sua rete che Betclic quota a 3.25. La quota fissata da Betclic sia per un gol di Arek Milik che di Moise Kean è di 3.50. Lato Sporting, ci sono tre giocatori per cui Betclic quota un gol a 5.00, sono: Paulinho, Pedro Goncalves e Youssef Chermiti.

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Juventus-Sporting Lisbona, le probabili formazioni: Allegri sorride e recupera 2 uomini fondamentali

💬 Commenti