Oltre a Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, c'era anche Alvaro Morata in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions con il Villarreal. Di seguito le sue parole: "Come arriviamo a questa sfida? Arriviamo bene, penso che abbiamo fatto un cambio di passo nell'ultimo mese, c'è un'altra dinamica e siamo più positivi. La partita dell'altro giorno a inizio stagione sarebbe stata più complicata per noi: reagiamo in modo diverso alle difficoltà, vuol dire che stiamo crescendo. Ora mettiamo il campionato da parte, c'è la Champions".

Cosa è cambiato per te con Vlahovic?
"Ha portato entusiasmo, lui come Zakaria: è un grandissimo giocatore, si vedeva già oggi come visualizzava la partita di domani. Ci porta solo cose positive, è giovane ma ha una carriera davanti meravigliosa".

Dove può arrivare la Juventus in Champions?                                                                  "È impossibile saperlo. Per vincere la Champions ci vuole anche fortuna, sicuramente negli ultimi dieci anni tutte le vincitrici sono state sul filo tra vincere e perdere. Ho visto squadre che per 3-4 minuti hanno sfiorato la gloria. Se lo sapessi ve lo direi".

LEGGI ANCHE: Allegri: "Villarreal? Abbiamo il 50% di probabilità di passare. Squadra cresciuta mentalmente, Vlahovic va protetto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Marotta: "Abbiamo una partita in meno e la Supercoppa Italiana, c'è fiducia. Brozovic? Rinnovo certo"

💬 Commenti