Un Victor Osimhen ingabbiato, con le polveri bagnate, stretto nella morsa juventina e brasiliana formata da Bremer e Danilo. Strepitoso l'ex Toro in marcatura praticamente fissa, fantastico anche Danilo in costante raddoppio sul nigeriano. Insomma, Osimhen non ha avuto una serata particolarmente facile all'Allianz Stadium: il suo Napoli è uscito sconfitto e ora rischia anche di perdere contatto con la zona Champions League, anche se le prossime gare saranno finalmente più abbordabili per la squadra campione d'Italia.

Osimhen, gestacci in Juve-Napoli: prima il ricordo del ‘5-1’, poi il dito medio

Al momento dell'uscita dal campo a fine Juve-Napoli, il bomber del Napoli è stato bersagliato dai fischi e punzecchiato dai tifosi bianconeri. In tutta risposta, allora, il nigeriano si è reso protagonista di due gesti: prima il ‘5-1’ con le mani in ricordo dell'impresa partenopea lo scorso gennaio al Maradona, poi un dito medio alzato verso qualcuno sugli spalti. Insomma, Osimhen non era particolarmente sereno e i suoi comportamenti in campo ne sono la chiara dimostrazione

Osimhen
Osimhen fa il ‘5-1’ con le mani

Osimhen, le parole di Mazzarri sul nigeriano: “Deve ritrovare la condizione”

Walter Mazzarri, a fine gara, ha parlato del suo attaccante e della prestazione del nigeriano contro la Juventus: "Victor é un campione e trascina la squadra. Ma deve trovare la giusta condizione anche per smarcarsi dagli avversari. Farà la differenza, anche se ci sarà. la Coppa d'Africa. È un calciatore devastante, deve solo ritrovare la condizione. Quando un allenatore arriva in un contesto simile, bisogna capire e risolvere i problemi riscontrati. Ritrovato l'equilibrio e i calciatori infortunati, possiamo ottenere risultati positivi. Non mi creo problemi di classifica, bisogna focalizzarsi su questo poiché è ancora presto per pensare alla vittoria finale".

Osimhen
Osimhen fa il dito medio verso i tifosi della Juventus

LEGGI ANCHE: Juve, Pavan punge l'Inter: "Battuto il Napoli senza episodi dubbi. Marotta ha paura di..."

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Juve-Napoli, tifosi azzurri provano a entrare senza biglietto: respinti dalla security e...

💬 Commenti