Non ci si nasconde più: come riportato da Il Sole 24 Ore, Cardinale è a caccia di nuovi investitori per il suo Milan. Questo week end, in occasione del Gp di Formula1 in programma a Jeddah, RedBird incontrerà alcuni soggetti appartenenti interessati ad acquistare quote del club appartenenti al fondo Pif

Paolo Maldini e Ivan Gazidis

Da una parte Ibrahimovic (il quale rappresenterà Cardinale), dall'altra Paolo Maldini, che secondo Sky sarebbe l'uomo di riferimento dei potenziali acquirenti. Il fondo saudita starebbe infatti già analizzando i conti societari attraverso due diligence per capirne la fattibilità. Le prossime settimane saranno dunque fondamentali per chiarire gli aspetti economici dell'operazione. 

La valutazione del Milan si accerta intorno al miliardo e mezzo, trecento in più rispetto a quanto pagato dal fondo americano per acquisire la maggioranza, con la questione stadio centrale ai fini della buona riuscita.  

Il mese di marzo sarà dunque cruciale per il futuro del Diavolo: dalla società ai calciatori per passare all'allenatore. A Jerry Cardinale l'ardua sentenza. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Europa League, Milan-Slavia Praga: i gol delle due squadre a confronto

💬 Commenti