Ph.Image Sport

Dopo la sconfitta rimediata a Verona contro l'Hellas (3-2), la Roma si prepara ad affrontare l'Udinese nel quinto turno di Serie A con l'obiettivo di ritrovare i ‘3 punti’. Nella consueta conferenza stampa pre-partita, José Mourinho è tornato a parlare della sconfitta di Verona e ha dichiarato: "Il mercato è chiuso. Io non parlo di mercato. Non posso analizzare con voi quello che analizzo io. Abbiamo perso una partita, non abbiamo giocato bene. Con i miei giocatori abbiamo analizzato la partita guardando al futuro. Qui è facile entrare in euforia e depressione. Mi avete visto euforico un minuto in due mesi. Siamo pronti solo a vincere la prossima partita. Dobbiamo trasformare la tristezza in motivazione".

Il tecnico portoghese ha inoltre analizzato l'Udinese di Gotti: "L'Udinese è una squadra solida e difficile. Lunedì hanno perso male ma hanno giocato contro una grande squadra come il Napoli. Hanno stabilità nel loro gioco. Sono fisici ma anche con giocatori di qualità".

LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, le ultimissime di formazione dei rossoneri: Tomori a riposo, Pioli ha deciso il suo sostituto

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mourinho sulla formazione anti-Udinese: "Vina out. Cristante e Veretout dal 1'. Sul mercato..."

💬 Commenti