Mancano solamente tre giorni al derby d'Italia Juventus-Inter, che si disputerà domenica sera all'Allianz Stadium" e a riguardo il direttore del sito “TuttoJuve.net”, Sergio Vessicchio sul suo canale YouTube, ha fatto capire di essere già in clima partita, con alcune dichiarazioni al vetriolo nei riguardi del club nerazzurro, ma anche sul tecnico bianconero Massimiliano Allegri, da lui sempre criticato. Di seguito riportiamo le sue parole.

Sergio Vessicchio

"Il ritorno della Serie A dopo la sosta della nazionali si concluderà con la partita di vertice Juventus-Inter dove i bianconeri partiranno vantaggio 3-0. C'è una spiegazione: la Juventus ha una rosa nettamente superiore all'Inter ed ha una squadra piena di campioni. Certo ci sono assenze ma i calciatori in grado di fare la differenza non mancheranno. Poi ci metto anche il fattore stadio che sarà pieno ed inciterà la squadra. Se guardiamo gli ultimi anni poi la Juventus ha sempre vinto nell'85% delle volte".

“Questi sono i motivi per i quali in condizioni normali dovrebbe finire 3-0. Poi ci sono alcune criticità come la presenza di Allegri che con le sue scelte rischia di non vincere una partita nella quale è strafavorito visto che allena la squadra più vincente del calcio italiano. Inzaghi invece sta facendo dei miracoli con una squadra smantellata ogni anno e fino a dicembre fa andare la squadra a mille. Probabilmente crollerà nel girone di ritorno”.

Per colpa di Allegri la Juventus potrebbe perdere una partita del genere ma ho paura anche degli arbitri visto che l'Inter è la squadra che ha avuto più rigori a favore. Tutti quanti dicono che l'Inter è la squadra più forte del campionato ma è una grande fake news. Una squadra piena di debiti e smantellata ogni anno. La stampa ci sta imponendo che i nerazzurri sono più forti e devono stracciare tutte”.

LEGGI ANCHE: Pavan: "Var, c'è ipocrisia. Juventus-Inter, i bianconeri dovranno..."

Marco Guida arbitrerà Juventus-Inter

Marco Guida
Marco Guida

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF, le lacrime di Perla e Mirko: “Mi rimbomba in testa una cosa”. Poi l’abbraccio

💬 Commenti