Sembra essersi risolto uno dei tanti casi spinosi che imperversano in casa Lazio e turbano la serenità di rosa e staff della società capitolina. Nei giorni scorsi si era parlato di un probabile addio di Mattia Zaccagni a fine stagione e di un suo approdo alla Juventus. L'ipotesi però é stata smentita direttamente dal ds Angelo Fabiani che nella mattinata di oggi, ha confermato il rinnovo del contratto e l'ufficializzazione a breve.

I numeri di Zaccagni

Alla sua seconda stagione in biancoceleste Zaccagni é diventato immediatamente uno dei punti fermi. Seppur con prestazioni in calo rispetto a quelle dell'annata precedente che sono coincise con la qualificazione in Champions League, in totale ha raccolto 20 gol e 18 assist in 112 presenze incluse le 23 attuali.

Le parole di Fabiani su Zaccagni

Claudio Lotito
Lotito Lazio

 

La Lazio e Zaccagni sono riusciti ad arrivare ad un accordo per il rinnovo del contratto fino al 2029, sulla base di 3 milioni di euro a stagione. La conferma arriva per bocca del ds Fabiani, intervenuto questa mattina nel collegamento in diretta con Radiosei:

Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. A stretto giro ci sarà l’ufficialità. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata che vuole dare tutto per questa società

LEGGI ANCHE: Lazio, casting per il sostituto di Felipe Anderson: da Barak a Mota   

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Inter, Zhang negozia il rifinanziamento: tre i partner sul tavolo

💬 Commenti