L'Inter vuole aprire un nuovo ciclo vincente, e per farlo sarà necessario sfruttare al meglio il mercato per cogliere le migliori occasioni e garantire a mister Inzaghi una rosa più forte spendendo poco.

L'idea è quella di fare acquisti intelligenti senza sperperare milioni inutilmente, e il progetto ha avuto inizio con le firme di Zielinski e Taremi. Il reparto offensivo è quasi sistemato, ma c'è da ritoccare alcune posizioni in difesa dove potrebbe arrivare un pluricampione europeo dal Real Madrid.

Inter: il piano per la difesa

Stabilito che in attacco e a centrocampo non ci sarà molto da fare, a meno di cessioni, i reparti in cui Marotta e Ausilio stanno lavorando sono la difesa e la porta. Bento dovrebbe essere il portiere del futuro che farà da secondo a Sommer per un anno, mentre ci potrebbero essere dei movimenti tra i centrali di difesa. De Vrij non è certo di rimanere, e nel caso in cui dica addio ci sarà la necessità di sostituirlo, e al suo posto c'è una grande opportunità a parametro zero.

Marotta Inter
Marotta

Inter su Nacho del Real Madrid

Nacho Fernandez va in scadenza di contratto e l'Inter sta pensando seriamente di fare un tentativo per portarlo alla corte di Inzaghi. Il difensore 34enne è molto tentato dalla MLS, ma secondo le notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport il club nerazzuro ha già chiesto informazioni al suo staff. Non sarà di certo facile convincerlo, ma è un'opportunità che Marotta non vorrebbe farsi scappare, vista l'esperienza e la duttilità del calciatore.

LEGGI ANCHE: Inter, pronta l'offerta per Gudmundsson: il piano con la "formula Frattesi"
 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Torino: per il post Juric c'è Sarri in pole e in attacco piace Simeone

💬 Commenti