Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Olimpico” di Roma, la Lazio di Maurizio Sarri ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il match è valido per la 23.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

La Lazio in classifica ha 35 punti (10 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e in campionato nel turno precedente ha battuto in trasferta 0-3 la Salernitana. I biancocelesti in settimana hanno superato il turno di Coppa Italia battendo 1-0 l'Udinese dopo i tempi supplementari. L'Atalanta, invece, è quarta con 42 punti (12 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) con una gara da recuperare e reduce dallo 0-0 interno contro l'Inter.

Lazio-Atalanta sarà diretta dal signor Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato da Tegoni e Trinchieri, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Var ed Avar saranno rispettivamente Massa e De Meo.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, a rischio Venezia-Inter e Napoli-Salernitana. Il punto

 

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro. All. Sarri.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; De Roon, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel. All. Gasperini.

 

Dove vedere Lazio-Atalanta, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Lazio-Atalanta, valevole per la 23.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie B 2021-2022, le partite della 20.a giornata di campionato

💬 Commenti