Il passaggio dal granata della Salernitana a quello del Torino sembra aver giovato a Matteo Lovato. Grazie agli infortuni nel reparto difensivo é riuscito a trovare il suo spazio dopo l'arrivo in prestito nel mercato di gennaio e ora sotto la Mole, stanno pensando un trasferimento definitivo ma c'é da trattare con la società campana.

I numeri di Lovato

15 presenze nella prima parte di stagione per Lovato alla Salernitana tra campionato e Coppa Italia, prima del passaggio a gennaio al Torino con cui però ha faticato a trovare spazio. Gli infortuni di Buongiorno e Tameze che però sono prossimi al rientro in campo, gli hanno aperto la strada permettendogli di mettere insieme altre sei apparizioni per un totale di 19 in Serie A in questa stagione.

Accordo per il riscatto

Danilo Iervolino
Iervolino Salernitana 

Nonostante le poche presenze fatte registrare, il Torino sembra intenzionato a riscattare Lovato dalla Salernitana. Il difensore centrale é arrivato in prestito con un riscatto fissato a 4 milioni di euro, Troppi secondo la società del presidente Cairo che vorrebbe sfruttare la quasi inevitabile retrocessione di quella del collega Iervolino, per chiedere uno sconto sul prezzo.

LEGGI ANCHE: Caso Acerbi-Juan Jesus, il Giudice Sportivo ha emesso un comunicato. Ecco la decisione

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani su Acerbi: "Gli verrà scontata la squalifica per incidente colposo e lo vedremo all'Europeo"

💬 Commenti