Molti utenti fanno notare sui social network, e in particolare su X (ex Twitter), che risulta complicato collegarsi al sito di Nove, dove è possibile seguire in streaming l'intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa.

"Sta mandando in tilt il sito di Nove", fa sapere più di qualcuno.

Chiara Ferragni da Fazio a  a Che tempo che fa

Chiara Ferragni torna in tv dopo lo scandalo del pandoro che ha travolto la sua carriera professionale e in seguito ha messo in  crisi anche la sua vita privata e matrimoniale con Fedez. L'imprenditrice digitale è protagonista di Che tempo che fa di Fabio Fazio, su Nove, domenica 3 marzo. Sui social network la 36enne si è detta molto agitata per questa intervista, tra le più attese delle ultime settimane. Oltre che in tv è possibile seguire l'intervista in streaming sul sito di Nove.

Chiara Ferragni a Che tempo che fa: "Non ero preparata a tutto questo"

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni 

 

"Sono stati due mesi e mezzo tosti in cui mi sono trovata al centro di un'ondata di odio. Tu penseresti che una come me è preparata. Sei preparata ma niente ti prepara alla violenza di questi attacchi. È stato difficile anche per me", afferma Chiara Ferragni mentre Fazio ribadisce in merito ai suoi guai giudiziari: "Se ne parlerà nelle sedi opportune".

"Io pensavo di aver fatto attività di beneficenza in totale buonafede. Se alcune persone avevano frainteso quello che avevo detto, vuol dire che le cose dovevano essere dette meglio. Lì è iniziato il cambiamento di questi mesi", spiega Chiara. "Io non voglio entrare nella vicenda, però tu hai parlato di errore di comunicazione. Ma si è indotto a ritenere che una parte del ricavato andasse a sostegno del Regina Margherita.

 In realtà la donazione era già stata fatta", fa notare Fazio. Chiara ribadisce: "In fase contrattuale avevamo chiesto noi che venisse fatta quella donazione. Poi per noi faceva piacere comunicare quello che avevamo scritto. Io non credo che la beneficenza vada fatta solo in modo privato. Quando la fai pubblicamente può creare emulazione e creare un faro. Io quando avevo fatto Sanremo avevo deciso di devolvere il mio cachet all'associazione Dire che protegge le donne contro la violenza. La stessa cosa abbiamo fatto per creare effetti emulativi in altre situazioni. Anche col Covid".

Chiara Ferragni su Instagram

Nuovo aggiornamento Instagram da parte di Chiara Ferragni a pochi minuti dall'arrivo in tv. L'imprenditrice posta sul suo account un selfie con alcuni fan accorsi fuori gli studi di Che tempo che fa. "Grazie per essermi venuti ad accogliermi", scrive la Ferry nello scatto che la vede sorridente. Poi ricorda: "Ci vediamo tra un'oretta".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli-Juventus, Marelli: "Il giallo per il fallo di Vlahovic è esagerato"

💬 Commenti