Qualche giorno fa Sergio Vessicchio si era lasciato andare ad un lungo sfogo contro l'Inter sul suo canale Youtube: "Si vuole fare vincere lo scudetto ad una squadra già fallita che ha l'esigenza di portare il brand a certi livelli per essere appetibile ad eventuali acquirenti che non ci sono. Anche tra i tifosi c'è una spaccatura tra chi vuole che il presidente lasci e altri che invece auspicano la permanenza ai vertici della società. Un momento di grandissima difficoltà per il calcio italiano con una squadra che non poteva nemmeno iscriversi". 

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Vessicchio parla di Juventus-Inter
Vessicchio parla di Juventus-Inter

Le parole di Vessicchio sul derby d'Italia

Non contento, Vessicchio ha rincarato la dose in un altro video: “Domenica la Juventus affronterà l'Inter nel famoso derby d'Italia. Ma per piacere opponetevi, non chiamiamolo più così come fece Gianni Brera negli anni Sessanta. Il vero derby d'Italia è tra Juventus e Milan, le due squadre che hanno vinto di più in questi decenni. L'Inter non c'entra nulla con questa nomea anzi non dovrebbe nemmeno iscriversi al campionato visto che è fallita con un miliardo e 300 milioni di passivo”. 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Giulia Leonardi sbotta contro Theo: "Prendiamo gol anche per colpa della sua ennesima scenata. Ogni volta che lo toccano sta per terra..."

💬 Commenti