Roma (ph Social)

Dove vedere Roma-Udinese, presentazione del match. Oggi alle ore 12.30, allo stadio "Olimpico" la Roma di Paulo Fonseca ospiterà l'Udinese di Luca Gotti, il match è valido per la 22.a giornata del campionato di Serie A.

I giallorossi sono quarti in classifica con 40 punti (12 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro la Juventus nel match giocato all' "Allianz Stadium". I friulani, invece, occupano l'11.a posizione con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Spezia (0-1) e Verona (2-0).

Roma-Udinese sarà diretta dal signor Piero Giacomelli di Trieste, coaudiuvato dai signori Tegoni e Schirru, mentre il quarto uomo sarà Manganiello. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e De Meo.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Deulofeu; Llorente. All. Gotti.

Dove vedere Roma-Udinese, diretta tv e streaming

Dove vedere Roma-Udinese in TV e streaming. Il match Roma-Udinese, valido per la 22.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Spezia, Italiano: "Il progetto americano? Vedremo. Milan squadra fortissima"

💬 Commenti