La Juventus con la partecipazione già sicura sia alla Champions League che al Mondiale per Club nella prossima stagione, vuole tornare a darsi quell'immagine internazionale che l'ha sempre contraddistinta nel corso della sua storia e che in questa annata é venuta meno per la squalifica impostale dalla UEFA nelle competizioni europee. Per farlo al meglio la Vecchia signora ha annunciato il lancio della nuova campagna abbonamenti a partire dal 23 maggio e che sarà valida per le 19 partite della Serie A 2024/2025 che si disputeranno all'Allianz Stadium.

Date e fasi della campagna abbonamenti 

La campagna abbonamenti della Juventus per la nuova stagione si articolerà in due fasi: una prima che riguarderà il rinnovo delle vecchie tessere con una prelazione per i vecchi abbonati e una seconda, che permetterà la sottoscrizione a chi vorrà sottoscriverlo per la prima volta. Di seguito le date:

FASE 1 - Rinnovo abbonamento

 Rinnovo abbonamento. 21-23 Maggio: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2023/24, che non possono rinnovare il proprio posto, potranno sceglierne uno nuovo per primi, fra i migliori disponibili.

23 Maggio-10 Giugno: gli abbonati stagione 2023/24 possono confermare o cambiare il proprio posto, scegliendo fra i migliori disponibili. Al termine di questa fase, tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno liberati in vendita.

Dal 12 giugno chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2024-25 al miglior prezzo.

FASE 2 – Vendita libera  

A partire dal 1 luglio i prezzi subiranno una variazione. Acquistando il proprio abbonamento on-line sarà possibile rateizzare su 3 mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi.

Dusan Vlahovic
Vlahovic Juventus

Modalità e prezzi

Dalla stagione 2024/2025 oltre ai due tipi di abbonamento base e full, verrà aggiunta la modalità star che consiste in un pacchetto da 24 gare. In un solo abbonamento si potrà dunque acquistare il proprio posto per le 19 partite di Serie A, le 4 partite per la nuova formula della Champions League e per l’ottavo di finale di Coppa Italia.

I prezzi per gli abbonamenti partiranno da un minimo di 529 euro per il rinnovo o per il nuovo acquisto dell’abbonamento base entro il prossimo 30 giugno. Riguardo alla versione full il prezzo parte da un minimo di 575 euro per tutta la stagione. Infine l’abbonamento star parte da 718 euro. 

LEGGI ANCHE: Juventus, l'allarme di Rabiot: "In tanti non sanno cosa fare nella prossima stagione"

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Fiorentina-Monza 2-1, rimonta al Franchi: Gonzalez e Arthur sognano la Conference League

💬 Commenti