Enrico Varriale ha pubblicato due post via X, relativi alla vittoria dell‘Inter contro il Verona. Tre punti che hanno permesso ai nerazzurri di laurearsi campioni d’inverno in questa stagione 2023/24. Il giornalista sportivo ha commentato il discusso gol del vantaggio firmato Frattesi, viziato da un fallo di Bastoni sul calciatore del Verona, Duda. 
 

Il primo post al veleno di Varriale nei confronti dell’Inter
 

Il giornalista ha espresso il seguente parere critico dopo il fischio finale di Inter-Verona. Match terminato 2-1 in favore della squadra di Simone Inzaghi: 

“Succede di tutto in #InterVerona. Torna #Lautaro e ritrova il gol. Nel 2° tempo @HellasVeronaFC segna con #Henry che poi sarà protagonista negativo sbagliando nel recupero il rigore del pari dopo il gol di #Frattesi. Rete da annullare, con cui @inter è Campione d'inverno”

Varriale
Il giornalista sportivo, Enrico Varriale


 

Varriale rincara la dose dopo le parole durissime del ds del Verona

Visibilmente contrariato, il ds del Verona, Sogliano, ha commentato nel post gara la svista arbitrale che è costata la sconfitta a San Siro per la squadra veneta. Un errore abbastanza netto e sottolineato pure dall’ex arbitro Marelli, a DAZN. Ecco il commento di Varriale in merito, il quale da ragione al dirigente veneto: 
 

"È impossibile che il VAR non abbia visto il fallo di #Bastoni sul 2° gol di @inter. E' una clamorosa mancanza di rispetto che non accetto". Così il Ds del @HellasVeronaFC #Sogliano,commenta l'errore dell'arbitro #Fabbri e sopratutto del Var #Nasca.Difficile non essere d'accordo”

Insomma, il match di San Siro è destinato a far discutere durante tutto l’arco della settimana. Infatti, molti tifosi di Juventus, Napoli e Milan, stanno protestando sul web per le varie sviste arbitrali che secondo loro avrebbero avvantaggiato l’Inter durante questa stagione 2023/24. Il campionato di Serie A promette scintille. Come sempre d’altronde. 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Sogliano: "Impossibile che il gol non sia stato annullato. Calpestata la nostra dignità"

💬 Commenti