Questa notte, alle ore 01.30 (ora italiana), al “Monumental” di Buenos Aires, l'Argentina del C.T Lionel Scaloni ospiterà l'Uruguay di Oscar Washington Tabarez, il match é valido per il recupero della 5.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

L'Argentina è seconda con 19 punti (5 vittorie e 4 pareggi) ed è reduce dal pareggio esterno contro il Paraguay per 0-0. L'Uruguay, invece, è terzo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia dell'Ecuador ed è reduce dal pareggio interno contro la Colombia per 0-0.

 

LEGGI ANCHE: Pioli a 360°: "Il lockdown è stato fondamentale per costruire il mio Milan. Scudetto? Ce la giocheremo.."

 

Le probabili formazioni di Argentina-Uruguay

ARGENTINA (4-2-3-1): Musso; Montiel, Pezzella, Otamendi, Acuña; De Paul, Paredes; Di Maria, Messi, Nico Gonzalez; Lautaro. Ct. Scaloni

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani. Ct. Tabarez

 

Dove vedere Argentina-Uruguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Argentina-Uruguay, valido per il recupero della 5.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pioli: "Fischi a Donnarumma? Sono entrati in gioco i sentimenti. Maignan? Ecco come lo abbiamo scoperto..."

💬 Commenti