Ibrahimovic Milan (ph. Image Sport)
Serie A

Ibrahimovic mette sui social il video di come svuotava il ginocchio: "Non ho mai sofferto così tanto dentro e..."

L'attaccante rossonero ha raccontato i suoi sacrifici degli ultimi sei mesi con annesso video della pulizia al ginocchio

Andrea Riva
29.05.2022 19:50

Per l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è stata una stagione trionfante con la conquista dello scudetto, anche se dal punto di vista personale sono stati parecchi i problemi fisici che l'hanno costretto ai box per molte partite. Oggi lo svedese sulle sue pagine social ha inserito il video di come svuotava il ginocchio e ha voluto spiegare le sue sofferenze. Queste le sue parole a riguardo:

“Negli ultimi sei mesi ho giocato senza un legamento crociato anteriore nel ginocchio sinistro. Il ginocchio gonfio era da sei mesi. Ho potuto allenarmi con la squadra solo 10 volte negli ultimi sei mesi. Ha effettuato più di 20 iniezioni in sei mesi. Ho svuotato il ginocchio una volta alla settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Ho dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Non ho mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo. Ho reso qualcosa di impossibile a qualcosa di possibile. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, rendere i miei compagni di squadra e allenatore campioni d'Italia perché ho fatto loro una promessa. Oggi ho un nuovo legamento crociato anteriore e un altro trofeo”.

LEGGI ANCHE: Suma irride Calhanoglu: "Ma hai mai pensato sul serio a come sei andato via? E poi fai anche le orecchiette. Devi sapere..."

IBRAHIMOVIC (VIDEO)

 

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Pandev profetico: “Italia fuori dai Mondiali? Pensavano che fosse facile, io li avevo avvisati”