Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Zaccheria”, il Foggia di Zdenek Zeman ospiterà il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, il match è valido per la 36.a giornata del girone C di Serie C.

Il Foggia è settimo con 54 punti (14 vittorie, 14 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro la Vibonese. Il Catanzaro, invece, è secondo con 62 punti (17 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte) e viene dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Monterosi.

Foggia-Catanzaro sarà diretta da Giuseppe Collu di Cagliari, coaudiuvato da Rosario Antonio Grasso di Acireale e Francesco Valente di Roma 2. Il quarto uomo sarà Gabriele Sacchi di Macerata.

 

LEGGI ANCHE: Caso Leao-Sporting, il portoghese ancora nei guai? Rinnovo con il Milan lontano

 

Le probabili formazioni di Foggia-Catanzaro

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Di Pasquale, Sciacca, Nicoletti; Garofalo, Petermann, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Curcio. All. Zeman.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Gatti; Bearzotti, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Cianci, Vazquez. All. Vivarini.

 

Dove vedere Foggia-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Catanzaro, valido per la 36.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma in chiaro sarà visibile su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) e disponibile in streaming gratuito su Rai Play. Inoltre il match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

💬 Commenti