L'ultimo scorcio della stagione in corso va di pari passo con la programmazione della prossima. Il Newcastle di Sandro Tonali sarebbe molto attivo in questi giorni a causa di diverse situazioni molto discusse attorno al club. Nonostante una trattativa non ancora conclusa ed un contratto in scadenza nel 2026, i Magpies saluteranno l'attuale direttore sportivo Dan Ashworth, intenzionato a trasferirsi al Manchester United, e starebbero pensando già ad un sostituto. Maldini visionato.

Maldini nella lista degli osservati

Sandro Tonali
Sandro Tonali in campo

Ashworth, attualmente in congedo per motivi personali, sarebbe il fulcro di un'intensa trattativa proprio tra il Newcastle ed il Manchester United. I due club si troverebbero attualmente su due linee differenti e starebbero negoziando in maniera difficile: è stata rifiutata un'offerta di 10 milioni di sterline dal Manchester United, con il Newcastle che ne chiede 20 per lasciarlo partire. Ecco dunque che si osservano nuovi profili, con Maldini nella lista.

Newcastle, le ultime su Maldini

Stando a quanto riportato dal sito inglese Inews, tra i diversi nomi sondati sarebbe appunto emerso quello di Paolo Maldini, sollevato nella scorsa estate dal ruolo di direttore tecnico al Milan di Stefano Pioli. La prima scelta dei Magpies, però, sarebbe Paul Mitchell, ex direttore del Southampton ed oggi al Tottenham. Nel folto elenco di nomi ci sarebbero anche Hugo Viana, attuale ds dello Sporting Lisbona ed ex calciatore del Newcastle, Rui Pedro del Benfica e Tiago Pinto, che andrà via dalla Roma al termine della stagione. La scelta ufficiale arriverà però solamente nelle prossima settimane, con Maldini che potrebbe seriamente tornare a lavoro dopo un anno di stop dopo essere stato sollevato dal suo incarico al Milan. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Criscitiello duro: “Maldini? Non è proprietario del Milan, sputa su piatto in cui ha mangiato”

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Samardzic: "Inter troppo forte, voglio giocare in Champions League"

💬 Commenti