Edoardo Donnamaria sente tantissimo la mancanza di Antonella Fiordelisi dopo la squalifica subita nel corso della puntata di giovedì. L’ex vippone, infatti, a seguito di ripetuti richiami per i suoi comportamenti, è stato allontanato dal gioco. Tornato alla vita di tutti i giorni, però, pare proprio che Edoardo Donnamariaabbia avvertito il distacco e anche a RTL 102.5 (durante la prima intervista dopo il programma), ha ribadito il concetto. Ma le sorprese non sono finite. Questo perché nella notte l’ex concorrente del GF Vip ha raggiunto Cinecittà e si è appostato fuori dalla Casa con un megafono.

Nel mentre Antonella Fiordelisi si trovava in zona biliardo a giocare con Nikita Pelizon, si sono udite delle voci, forti e chiare in lontananza. Edoardo Donnamaria ha iniziato a urlare per lei. In cortiletto alcuni vipponi hanno capito subito si trattasse di lui. Oriana Marzoli è quindi è corsa in Casa per trascinare fuori la coinquilina. Ecco le parole riportare da Novella2000:

“Antonella mi hai fatto impazzire, ma mi manchi”, ha detto Edoardo Donnamaria, facendo commuovere Antonella Fiordelisi. La vippona di tutta risposta ha detto di sentire tanto la sua mancanza, replicando poi con un “Ti amo”. Tutti i concorrenti sono parsi felice di risentire Edoardo e si sono detti emozionati per questo pensiero avuto per la concorrente, provata dalla sua squalifica.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Daniele Dal Moro ad Oriana Marzoli: “Parli volgarmente, mi rompi le palle perché non sco****o”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Lorenzo Casini: un anno da presidente di Lega Serie A

💬 Commenti