Criscitiello -(ph. Twitter)
Serie A

Lazio, Criscitiello importante rivelazione sull'indice di liquidità: "Domani si gioca al Tar il nuovo match... Intanto Lotito..."

Il Direttore e giornalista di Sportitalia ha fatto un tweet molto importante sul club biancoceleste riguardo l'indice di liquidità

Andrea Riva
20.06.2022 20:30

Domani al TAR si discuterà la decisione del Collegio di Garanzia del CONI sull'indice di liquidità, dove la Lazio era l'unica squadra che ancora doveva regolarizzare questa situazione (versare 2,5 milioni per iscriversi ufficialmente al campionato 2022-23). Nel tardo pomeriggio odierno, il Direttore e giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha fatto un tweet a riguardo scrivendo che il presidente Claudio Lotito ha ripianato il debito, ma anche che la tra Lega e Federazione, lo scontro ormai è totale.

Di seguito ecco le sue parole: 

Domani si gioca al Tar il nuovo match tra Lega di serie A e Figc sulla liquidità delle squadre. E la palla è in mano al magistrato Francesco Arzillo. Intanto Lotito ha ripianato e lo scontro tra Lega e Federazione è ai massimi livelli”.

LEGGI ANCHE: DAZN-Sky, in forte calo gli ascolti della Serie A: Napoli e Juventus le più penalizzate

Criscitiello, il suo tweet:

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Cobolli Gigli senza freni: “DAZN? Non voglio pagarli. A Napoli mi mandavano sempre af****lo”