Christian Vieri ha rilasciato recentemente un’interessante intervista a BSMT con Gianluca Gazzoli, dove ha parlato di un litigio con Antonio Cassano, suo compagno di avventure alla BoboTV.

La rivelazione clamorosa di Vieri su un litigio con Cassano 

div id="124212-2">

Prima dello split totale con i suoi ex compagni d’avventura Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, Vieri ha parlato proprio di un duro confronto che ebbe l’estate scorsa con l’ex attaccante di Bari e Roma: 
 

“Cassano dice quello che pensa e a volte esagera ma sempre stato così, lo gestisce Lele. Un anno e mezzo fa litigammo di brutto a Jesolo a teatro con la BoboTV. Botte e cazzotti ma Adani è il nostro mediatore. Quella volta ci furono urla in mezzo alla strada di tutto, gli avevo mandato un van per andare da Genova a Jesolo. Si ruppe e lui se la prese con me 'mi hai mandato un van di mer*a'. Io non c’entravo”

Vieri
L’ex calciatore Christian Vieri

La separazione di Vieri da Cassano, Adani e Ventola: la fine della BoboTV 

Mesi fa, Christian Vieri ha comunicato lo split totale con i suoi compagni di avventure della BoboTV: Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Una separazione che anche a distanza di qualche mese fa ancora discutere. Ancora non è noto il futuro dei tre ex calciatori che con ogni probabilità, inizieranno un nuovo percorso online come opinionisti. Adani è in ogni caso legato alla Rai mentre Vieri ha riprogettato la BoboTV con nuovi format. 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Shevchenko rivela: “Materazzi? Avevo lo zigomo rotto, mi disse che voleva ridurmi la faccia…”

💬 Commenti