La Juventus starebbe guardando in Serie A per rinforzare il proprio centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club bianconero è piombato su Giacomo Bonaventura della Fiorentina, giocatore che garantisce esperienza e qualità, caratteristiche che potrebbero tornare utili ad Allegri. Andiamo a vedere le notizie sulla trattativa.

Juventus, le notizie sulla trattativa per Bonaventura

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri sorride e saluta

Il club bianconero, nelle ultime ore, avrebbe avuto un contatto con l'entourage del giocatore della Fiorentina proponendo un contratto di cinque mesi, quindi fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Difficile al momento che l'operazione possa andare in porto, ma bisogna vedere se nelle prossime ore si sbloccherà.

Fiorentina, i numeri di Bonaventura in questa stagione

Numeri ottimi quelli di Bonaventura, osservato dalla Juventus, in questa stagione di Serie A. Il giocatore ha collezionato 18 presenze, condite da sei gol e due assist per i compagni, con un rigore sbagliato nella gara contro il Sassuolo. Per lui sono arrivate anche quattro ammonizioni.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, ecco chi rischia di saltare il Derby d'Italia

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Fiorentina, tentazione Gudmundsson: la posizione del Genoa

💬 Commenti