Il futuro di Immobile, il rapporto con Sarri ed il clima caldo in vista del derby con la Roma: Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento della Lazio ai microfoni di Radio Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, con particolare attenzione al derby contro i giallorossi.

Lotito sul derby

Lotito parla del derby

Ecco le sue dichiarazioni sulla partita:

“Il derby per noi è un campionato nel campionato. Io vivo le partite con apparente serenità, il mio tumulto è interiore e lo so controllare. Sarà un appuntamento importante e spero che la squadra trovi la compattezza e la forza di esprimersi al 100% per dare grandi soddisfazioni ai tifosi che la meritano. L'altra fazione è più portata ad enfatizzare, è più caciarona, ma se non raggiunge l'obiettivo si nasconde e sparisce.”

Lotito sul futuro di Immobile

Per quanto riguarda il futuro dell'attaccante biancoceleste, queste sono le parole di Lotito:

“Lui è il nostro capitano, c'è un rapporto famigliare con lui, da parte mia e della società che rappresento non c'è nessun intendimento di alienarlo. Bisognerebbe trovare un accordo con la società nel caso lui volesse andare in Arabia. Con lui è in atto un contratto”

LEGGI ANCHE: Sarri: "E' stata una partita in cui quando c'è stato da soffrire l'abbiamo fatto insieme. Se stavo dietro a giornalisti e tifosi..."

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Roma, i Friedkin hanno deciso: niente rinnovo con Mourinho

💬 Commenti