Il mondo dello sport è stato scosso dalla notizia della malattia di Wanda Nara, ex moglie dell'ex calciatore Maxi Lopez. In un'intervista esclusiva al programma argentino "Todo pasa", Lopez ha condiviso dettagli commoventi sui momenti concitati in cui è stato informato della grave situazione di salute della madre dei suoi figli. Una corsa contro il tempo che ha visto l'ex giocatore, attualmente con trascorsi al Barcellona, dover abbandonare tutto per essere al fianco di Wanda.

La scoperta della malattia e la corsa contro il tempo

Wanda Nara Maxi Lopez
Wanda Nara e Maxi Lopez

Il dramma inizia alle quattro del mattino: mentre si trovava a Londra, Maxi Lopez ha ricevuto ben 52 chiamate da un amico medico e dalla sua ex suocera. Un susseguirsi di telefonate che lo ha fatto preoccupare e alzarsi di scatto. Nell'intervista, ha raccontato: "Ero confuso, tutto sembrava strano. Poi il medico mi ha spiegato la situazione, ed è stato un momento difficile."

Nonostante la gravità della situazione, Maxi Lopez ha dovuto organizzare il suo viaggio per motivi di lavoro, decidendo di partire quattro o cinque giorni dopo. Ma la situazione ha preso una svolta inaspettata quando Wanda Nara ha fatto una richiesta disperata al suo ex marito. "Mi ha chiamato dicendo 'ho bisogno che tu sia qui, adesso'. Ho dovuto cambiare il biglietto e partire da un giorno all'altro", ha svelato Lopez.

La malattia di Wanda Nara ha richiesto una presenza immediata da parte di Maxi Lopez, che ha dovuto affrontare una corsa contro il tempo per raggiungere l'Argentina. Una decisione difficile, ma dettata dall'amore per i propri figli e dalla preoccupazione per l'ex moglie.

In questi momenti difficili, Maxi Lopez è stato un sostegno fondamentale per i figli, dimostrando una vicinanza e un impegno che vanno oltre le questioni personali. La malattia di Wanda Nara ha unito la famiglia in un momento di crisi, mettendo in secondo piano le divergenze passate.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, prima notte di fuoco con Icardi: "Ho distrutto il materasso"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus e Milan in attesa, Motta fa chiarezza: "Rinnovo col Bologna? Discorso con la società"

💬 Commenti