Paolo Ziliani analizza la classifica attuale di Serie A dopo l'importante sconfitta della Juventus a Torino contro il Milan per 0-3: "Meno che non mandino sempre l'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni a fare il VAR delle partite del Napoli, la situazione è ora ben delineata: Atalanta, Milan (in vantaggio su Napoli e Juventus negli scontri diretti) e Napoli sono quasi in Champions League, Juventus (che avrà l'Inter) disperata, Lazio pura ", ha evidenziato il giornalista via social.

Lo stesso Ziliani ha poi elogiato il Milan per la grande vittoria odierna: "È vero, nelle ultime partite aveva commesso errori anche gravi. Ma è arrivato, è diventato titolare in un campionato del tutto nuovo e qualche sbavatura poteva starci. Detto questo, Tomori è potenzialmente fortissimo. Con le sue doti ce ne sono pochi. Da riscattare ad ogni costo", ha sottolineato Paolo Ziliani, soffermandsi in particolar modo sulla bella prestazione del centrale arrivato dal Chelsea.

Fonte: Area Napoli https://www.areanapoli.it/campionato/ziliani-juventus-ora-disperata-se-non-manderanno-sempre-mazzoleni-a-napoli_417475.html

Il giornalista ha poi pubblicato un post al veleno sulla possibile esclusione della Juve dal prossimo campionato di Serie A, nel caso in cui i bianconeri non abbandonino l'idea della Superlega: Nel caso bisognerà capire che cosa farsene degli arbitri AJA, i più penalizzati assieme ai tifosi juventini”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Caressa: "Juventus flop? Manca il DNA sabaudo. L'Inter la butterà fuori dalla Champions League"

💬 Commenti