Matthijs De Ligt(profilo social Juventus)

La Juventus ha ripreso a lavorare oggi agli ordini di mister Andrea Pirlo in vista della prossima stagione . E tra i giocatori che si sono rivisti allo Juventus Training Center c'era anche De Ligt.

"E' rientrato al JTC per iniziare il percorso riabilitativo", si legge alla fine del comunicato stampa pubblicato dai bianconeri in giornata. 

Il difensore olandese è fermo ai box a causa di un problema alla spalla destra per cui ha avuto bisogno di un intervento di stabilizzazione, a cui è stato sottoposto il giorno il 12 agosto De Ligt, con ogni probabilità, resterà fuori dai giochi per altri due mesi e mezzo.

Per quanto riguarda il programma di allenamento alla ripresa delle attività, la Juventus ha comunicato che "oggi la squadra, dopo il riscaldamento e il 'torello', ha lavorato sui possessi palla, disputando poi una partitella finale, intervallata da esercizi atletici. Come da programma, Douglas Costa e Dybala hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata, mentre Bentancur e Ramsey hanno lavorato in gruppo; giornata di scarico per Sami Khedira, secondo il suo programma".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
UFFICIALE: Ibrahimovic rinnova fino al 2021 e sceglie la maglia numero 11

💬 Commenti