Jose Mourinho non sembra ancora aver digerito il suo ultimo esonero da parte della Roma. Il tecnico portoghese ha rilasciato parole al veleno nei riguardi del club capitolino, durante la sua ultima apparizione a Portimao, in occasione del gran premio di MotoGP. Il lusitano ha espresso un certo disappunto nei confronti della Roma, colpevole secondo il portoghese di avergli tolto il timone della squadra nonostante la vittoria in Conference League e la finale di Europa League, persa lo scorso anno contro il Siviglia.

 

Le critiche al veleno di Damascelli nei confronti di Mourinho 

Il giornalista Tony Damascelli, ha criticato duramente il portoghese attraverso le colonne del quotidiano Il Giornale. Ecco un estratto delle sue parole: 

Sono soddisfazioni, prima o poi, per contrappasso dantesco, gli sarebbe toccato di fare il giudice, come un qualsiasi guardalinee, da lui preso, da anni, a bacalao in faccia”

Mourinho
Jose Mourinho 



Il giornalista rincara la dose sullo Special One

Damascelli ha poi concluso così il suo intervento al veleno nei confronti dell’allenatore portoghese: 

José Mourinho entra nella cronaca del motociclismo mentre qualcuno lo aveva invitato di darsi all’ippica. Gente malevola, lui ha una voglia pazza di tornare ad allenare, ha detto di essere ancora stupito per il licenziamento romanista dopo due finali europee, gli rode ai massimi”

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Pellegatti punge Thiago Motta: “Non ha mai gestito il doppio impegno settimanale. Zirkzee…”

💬 Commenti