Nasce Bobo Tv Channel, un vero e proprio canale d'intrattenimento che arricchirà la piattaforma Twitch. La Bobo Tv Channel, che si trasforma rispetto al vecchio format con Ventola, Adani e Cassano, non tratterà solo di calcio, ma darà voce anche ad altri sport e tematiche. L'anima di questo nuovo progetto è ovviamente Christian Vieri. Nel ricco palinsesto di partenza saranno 7 i programmi che prenderanno vita. Si inizia il lunedì sera alle ore 21:00 con ‘Che Calcio dici!?’, format animato da Edoardo Mecca, Daniele Brogna, Gabboman ed il fratello Fabio, Arbitrino e Luca Mastrangelo.

Bobo Tv Channel, le parole di Bobo Vieri

Bobo Vieri
Bobo Vieri osserva

Queste le dichiarazioni di Bobo Vieri, anima di Bobo Tv Channel, riportate da fcinternews:

“Sarà un grandissimo 2024 per la Bobo Tv Channel che cambia completamente pelle e si presenta al pubblico con 7 programmi fino a raggiungere, nell'arco di 12 mesi fino a 15 proposte. Darò spazio a voci diverse, ho deciso di cambiare la prospettiva della Bobo Tv Channel facendo un passo indietro con il mio programma dando una trasversalità di contenuti sempre più ampia. L'offerta si amplierà ulteriormente nel corso dell'anno.”

Bobo Tv Channel, il programma completo

Il martedì, sulla Bobo Tv Channel di Christian Vieri, alle ore 20:00 ci sarà ‘Dimensione calcio’, format dedicato al calcio femminile. ‘Le Rompipalle’ con Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli darà appuntamento ai fan il mercoledì alle 14:00 con un format dalle tematiche divertenti. Il giovedì ci sarà ‘Doppio Passo’, format dedicato alle analisi tattiche del calcio italiano ed internazionale. La settimana si chiude poi il venerdì con ‘Pyxels e Bytes', format tecnologico dedicato al mondo gaming ed hi-tech. Il restyling della Bobo Tv è curato da Futuramanagement.

LEGGI ANCHE: Scanzi durissimo sulla Bobo TV: ecco il commento velenoso del giornalista

 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Juventus, Allegri: " Possiamo migliorare, ora testa al campionato"

💬 Commenti